Lo so, hai già provato decine di diete. Ma l’ago della bilancia non si sposta. I motivi possono essere tanti, ma uno in particolare è la mancanza di esercizio fisico. Eppure, in molti casi basterebbero alcuni semplici esercizi brucia grassi per ridurre il girovita. Ma tu in palestra non ci vuoi andare. E chissà quanto costa farsi una palestra in casa.
Ora dimmi, cosa ti frena veramente?
Spesso percepisci l’attività fisica come meno urgente rispetto ad altre responsabilità. Non vuoi sottrarre tempo al lavoro e alla famiglia. In altri casi, la pigrizia e la mancanza di motivazione ti fanno desistere. Il primo passo è sempre il più difficile, quello che ti spinge ad alzarti dal divano, a metterti le scarpe da ginnastica e a uscire di casa. A guidare nel traffico fino alla palestra, per poi dover aspettare il tuo turno per usare un attrezzo. E come ti dà fastidio quell’odore di sudore e di aria stantia. Poi, molto più di quel che pensi, ti demoralizza la paura del giudizio degli altri in palestra. Infine, pesano sul bilancio familiare i costi dell’abbonamento, che devi rinnovare anno dopo anno.
E se ci provassi ad andare in palestra?
In una palestra tradizionale c’è socializzazione, un’energia condivisa che crea una una community. Hai a disposizione uno spazio più ampio rispetto a una palestra in casa e più attrezzi da utilizzare. Hai meno distrazioni che in uno spazio domestico, coi bambini che giocano e la tentazione di fermarti sul divano. Non hai i costi iniziali per l’acquisto della tua home gym e dei tuoi attrezzi. Puoi suddividere la spesa in rate mensili con l’abbonamento. E se hai dubbi su un esercizio fisico puoi chiedere all’addetto di sala.
Preferisci comunque una palestra in casa? Scopri Technogym4ALL
Technogym ha deciso di lanciare la sua home gym a prezzi ridotti, Technogym4ALL.
Gli attrezzi pensati per questa nuova linea sono ergonomici, pieghevoli, dal design minimalista. I vantaggi? Alta qualità a basso prezzo. Per allenarti quando vuoi, coi tuoi tempi, senza aspettare il tuo turno per usare un attrezzo. Non c’è bisogno di fare il tragitto fino alla palestra ma è già come essere in palestra. In questo modo risparmi il tempo e il denaro per spostarti. La tua nuova palestra in casa è un investimento a lungo termine. Che potrai sostenere anche a rate. Ti alleni in un luogo che ti fa sentire a tuo agio, senza la pressione o il giudizio degli altri. E non avrai bisogno di un personal trainer perché sarai guidato nei tuoi allenamenti dall’app. Technogim4ALL. Vuoi saperne di più?
Visita il sito con tutti i prezzi: www.technogim4ALL.com